Startup Business Training
Piano personalizzato e misurabile di costruzione e sviluppo di team di lavoro, rivolto alle Startup.
Spesso, le realtà più piccole non hanno accesso a progetti di formazione strutturati utilizzati dalle grandi multinazionali perché troppo costosi. Forti dell’esperienza decennale su progetti di formazione esperienziale con aziende multinazionali, abbiamo isolato gli elementi essenziali di un piano di sviluppo per renderlo adattabile a piccole realtà che devono affrontare il cambiamento.

La promessa
Puoi diminuire le probabilità di fallimento della tua startup attraverso un piano annuale di sviluppo del team di lavoro.

30%
La percentuale delle cause di fallimento delle startup legate alla mancanza di soft skill delle persone.*
Il team di lavoro non adeguato è la prima causa di fallimento di una startup.**
* Fonte: rielaborazione Studio CB Insight 2020
** Fonte: Autopsy 2018
Vogliamo fornirti i migliori strumenti
Per avere un team sincronizzato, ruoli definiti e un ambiente interno “sicuro”, perché qualsiasi organizzazione che affronta una transizione, si trova in un momento delicato che la espone ai pericoli del mercato.

A chi è rivolto?
Startup Business Training fa per te se

Sei una Startup o una PMI innovativa

Hai già ottenuto dei finanziamenti

Hai un team di lavoro da 6 a 16 persone

Le persone sono il tuo asset principale
con abbonamento annuale
(canvas)
(1 sessione)
(1 evento a partire dal 6° mese)
(1 sessione da 30’)
con abbonamento annuale
(test + canvas)
(4 sessioni)
(2 eventi a partire dal 6° mese)
(4 sessioni da 30’/2 sessioni da 1h)
con abbonamento annuale
(test + canvas)
(6 sessioni)
(2 eventi a partire dal 6° mese)
(4 sessioni da 30’/2 sessioni da 1h)
Se ti candidi oggi
Accedi al prezzo agevolato fino al 31/12/2020
Mantieni il prezzo agevolato anche nei rinnovi successivi
Hai tutta l’attenzione degli specialist perché il progetto è in beta
Il risultato dell’assessment sarà la definizione dei valori condivisi del team e l’individuazione delle aree di miglioramento sulle competenze relazionali. L’assessment viene effettuato (in remoto) all’inizio e alla fine del periodo di training, per favorirne la misurazione, con un processo strutturato di auto-valutazione.
Il risultato dell’assessment sarà la definizione dei valori condivisi del team, l’individuazione delle aree di miglioramento sulle competenze relazionali e la definizione delle relazione tra i ruoli. L’assessment viene effettuato (in remoto) all’inizio e alla fine del periodo di training , per favorirne la misurazione, con un processo strutturato di auto-valutazione e con un test sulle soft skill sia individuale sia di gruppo.
Evento fisico in outdoor per sviluppare dinamiche di gruppo rivolte all’incremento di performance del team. Gli eventi fisici saranno organizzati secondo le linee guida e le safety policy relative al contenimento del COVID-19
Il compito della task force sarà l’organizzazione di due o più sessioni con le parti interessate e con gli imprenditori per indicare gli strumenti o i processi più idonei per la risoluzione del problema.
Il migliore investimento
Un team affiatato e funzionale è l’investimento migliore per superare con successo momenti di transizione e di crescita.

“Individuals don’t build great companies, teams do”
Mark Suster, Venture capitalist